Raffaele 1993 2003 2013 manutenzione ristrutturazioni tinteggiatura Castello clienti esperienza professionalità

$nome_foto

1993 Raffaele, forte delle esperienze maturate nel settore, decide di iniziare una Grande Avventura e fonda l'omonima ditta. I principali clienti sono privati che si affidano ai suoi consigli per tinteggiare e decorare le proprie case e i molti amministratori di Pavia, Milano ed Alessandria che gestiscono le manutenzioni condominiali.

1993-2003 In questi 10 anni la ditta ha continuato a rendere speciali le case di tanti clienti che gli hanno dato fiducia, ha curato le manutenzioni di impianti industriali (Disano, Fosnova, Sirius), delle filiali di alcune banche (Novara e Vicenza) e del Castello di Chignolo Po. La ditta riceve anche incarichi per lavori pubblici, si occupa delle proprietà del Comune di Ferrera Erbognone e della tinteggiatura della Questura di Via Rismondo a Pavia. Nel 2005 Raffaele si impone una nuova sfida ed è così che inizia l'attività di costruzioni e ristrutturazioni sia industriali che civili. E' così che riesce a rendere speciali le abitazioni di tanti clienti che, oggi sempre più numerosi, si affidano ai suoi consigli e alla sua esperienza.

2003-2013 Con grande orgoglio Raffaele raggiunge il traguardo di 20 anni di attività. In questi anni ha effettuato interventi di manutenzione presso il Gruppo ENI, ha curato lavori di ripristino degli interni del Duomo di Piacenza e della Chiesa di Sannazzaro dè Burgondi. La ditta ha ricevuto anche l'incarico di manutenzione delle caserme della Guardia di Finanza del Reparto Logistico Interregionale Nord Occidentale. Inizia una collaborazione con la provincia di Alessandria che gli affida diversi cantieri tra cui la tinteggiatura degli interni di Villa Figoli di Arenzano. Inoltre cura il restyling degli interni dell'Hotel Relais Pio V di Bosco Marengo  e si occupa della coibentazione esterna dell'Albergo "Il Gembro" di Sondrio.

Ancora oggi Raffaele, insieme al suo team, continua ad offrire ai suoi clienti tutta la sua professionalità e la sua esperienza.